Abbiamo un riguardo speciale verso Armagnac. I nostri esperti sono molto “affezionati” a questo tipo di alcolico e lo conoscono alla perfezione. Spesso l’armagnac pregiato viene regalato e il fortunato non si rende nemmeno conto del valore effettivo.
Se avete una bottiglia da collezione prima di berla scriveteci! Faremo una veloce e professionale valutazione e vi faremo una proposta d’acquisto, quindi potrete decidere a sua volta cosa fare, godervela in una sera o farci un buon affare? La scelta starà a voi!
Siamo interessati sia a etichette tipo: Chabot, Janneau, Laberdolive, Domaine D’espérance, ma anche ad altre etichette con buone annate di invecchiamento.
I’armagnac è un alcolico difficile da rovinare anche se non si rispettano le norme di conservazione. Quindi il più delle volte ci vengono offerte bottiglie in buone o soddisfacenti condizioni che noi siamo felici di comprarle ad un buon prezzo.
Contattateci, prenderemo in considerazione qualsiasi proposta.
Per procedere con la valutazione mandaci una foto delle etichette ( fronte e retro), della capsula sul tappo e del livello del liquido nella bottiglia, tramite:
nota: Le foto devono essere leggibili, preferibilmente scattate con una buona illuminazione e in alta risoluzione. Descrivere brevemente in che condizioni é stata conservata la bottiglia.
Non appena riceveremo le foto per la valutazione, daremo risposta e faremo un offerta nel minor tempo possibile.
Come si sviluppa la trattativa Dopo la valutazione, se sei soddisfatto, fisseremo insieme un incontro. A esito positivo procederemo al pagamento della vostra bottiglia al momento del ritiro.
Per fare il primo passo verso una accordo di successo è sufficiente inviarci la foto della bottiglia tramite il modulo di richiesta che potete trovare sul sito sales@compralcol.it o tramite
o
al numero
+39 (327) 046-86-80
Dopo la valutazione fisseremo insieme un incontro. A esito positivo procederemo al pagamento della vostra bottiglia al momento del ritiro.
Principali produttori di alcolici d'elite, che sono preferiti nella valutazione e nell’ acquisto.