Vendere l'armagnac
Principale // Vendere l'armagnac

Vendere l’armagnac

Abbiamo un atteggiamento speciale nei confronti dell’armagnac. Gli esperti dell’azienda «сompralcol» sono esperti in armagnac e hanno grande rispetto per questa bevanda. Spesso il armagnac pregiato viene presentato come regalo. Se avete una bottiglia da collezione prima di berla scriveteci! troveremo un accordo di cui sarete sicuramente soddisfatti, e potrete decidere a sua volta cosa fare, godervela in una sera o farci un buon affare? La scelta ci sembra ovvia!

Siamo interessati sia agli armagnac riconosciuti — Chabot, Janneau, Laberdolive, Domaine D’espérance, sia agli armagnac ordinari, che hanno valore del loro invecchiamento. Il armagnac è un alcolico difficile da rovinare anche se non si rispettano le norme di conservazione, quindi il più delle volte ci vengono offerte bottiglie in buone o soddisfacenti condizioni, e siamo felici di comprarle ad un buon prezzo.

Se volete venderci la vostra bottiglia, la procedura inizia con una valutazione. il modo più semplice per farlo è l’invio di foto attraverso il modulo sul nostro sito web. Se per voi più comodo inviare foto tramite le chat — nessun problema, siamo sempre in attesa delle vostre proposte tramite viber, telegramm e whatsapp. I nostri esperti valuteranno rapidamente il vostro armagnac e saremo in grado di trovare rapidamente un accordo.

Come si sviluppa la valutazione e la vendita

Per valutare la vostra bottiglia, i nostri esperti devono vedere come si presenta. Faccia qualche foto.

Ci interessa particolarmente:

  • una foto delle etichette (fronte e retro della bottiglia);
  • una foto della capsula sul tappo;
  • una foto della bottiglia in piedi su una superficie orizzontale.

Sulla base di queste foto, saremo in grado di dare una valutazione equilibrata dello stato e del prezzo attuale della vostra armagnac d’elite, e organizzare un incontro. Le foto possono essere inviate tramite un apposito modulo nella categoria «Contatti», via e-mail o un comodo messaggero (Telegramma, WhatsApp o Viber).

Siamo molto interessati a comprare l’armagnac, quindi siamo pronti a prendere in considerazione qualsiasi variante.

«Acquisto alcolici» – corretta valutazione e veloce trattativa di compra/vendita degli alcolici da collezione

per fare il primo passo verso una accordo di successo è sufficiente inviarci la foto della bottiglia tramite il modulo di richiesta che potete trovare sul sito sales@oldcognac.ru o tramite  Viber  WhatsApp o Telegram al numero
+39 (327) 046-86-80      
Vi manderemo rapidamente i risultati della valutazione, dopo di che fisseremo insieme un incontro e procederemo al pagamento della vostra bottiglia al momento del ritiro.

Marche più gettonate

Principali produttori di alcolici d'elite, che sono preferiti nella valutazione e nell’ acquisto.