Vendere champagne
Principale // Vendere champagne

Vendere champagne

Un buon champagne è la decorazione di ogni festa. a volte succede che dopo la festa o l’arrivo degli ospiti ci sono rimaste una o due bottiglie di costoso champagne, che alla fine sta solo aspettando il suo tempo nell’armadio. «comprare alcool» offre di trasformarlo in soldi vivi in pochi semplici passi!

Mandateci le foto della bottiglia, dicci come è stata conservata, e noi analizzeremo queste informazioni e faremo un suggerimento il più presto possibile. Siamo interessati soprattutto a spumanti e champagne costosi, ma saremo lieti di prendere in considerazione tutte le proposte.

Veuve clicquot, moët & chandon, dom pérignon — questi sono i nomi che tutti conoscono, e questi sono i favoriti assoluti del nostro acquisto ma ci sono molte altre alternative che possono farti diventare più ricchi in fretta.

Questo drink non piace a tutti, e ancora meno persone lo conoscono. quindi, se siete indifferenti, è un altro motivo per vendere champagne e usare i soldi che ottenete secondo i vostri desideri.

Diamo subito un’analisi esperta della vostra bottiglia e parliamo del prezzo. sulla base della nostra grande esperienza di operazioni precedenti, siamo sicuri che questo sarà un accordo assolutamente vantaggioso per tutti.

Una delle caratteristiche principali dello champagne è che richiede un’attenta conservazione. Per questo motivo, quando valutiamo dalla foto, prestiamo particolare attenzione allo stato della bottiglia, delle etichette e degli elementi di tappatura. Se avete familiarità con i principi di conservazione dello champagne (a proposito, abbastanza semplice), allora non avete nulla di cui preoccuparvi. Ma se si trovava semplicemente su uno scaffale aperto, può influire sulla sua conservazione e, di conseguenza, sul costo.

il giudizio di un esperto di «acquisto alcolici»

Per una valutazione onesta ed equilibrata del costo dello champagne, sono necessarie delle foto di qualità degli elementi più importanti della bottiglia. Siamo interessati principalmente allo stato della bottiglia e all’affidabilità della sua chiusura.

Inviaci una richiesta con una breve descrizione sulla conservazione della bottiglia e le seguenti foto:

  • L’etichetta principale e l’etichetta posteriore;
  • Capsula ( alluminio da imballaggio intorno al collo della bottiglia e tappo) su diversi lati;
  • Livello dell liquido nella bottiglia (la bottiglia deve essere posizionata su una superficie orizzontale piana).

Dove vendere champagne da collezione

Puoi inviarici le foto e la descrizione nel modo che ti e piú comodo (viber, whatsapp, telegramm), e-mail o tramite il modulo speciale sul nostro sito web. Saremo lieti di fare un buon accordo vantaggioso nella vostra città!

«Acquisto alcolici» – corretta valutazione e veloce trattativa di compra/vendita degli alcolici da collezione

per fare il primo passo verso una accordo di successo è sufficiente inviarci la foto della bottiglia tramite il modulo di richiesta che potete trovare sul sito sales@oldcognac.ru o tramite  Viber  WhatsApp o Telegram al numero
+39 (327) 046-86-80      
Vi manderemo rapidamente i risultati della valutazione, dopo di che fisseremo insieme un incontro e procederemo al pagamento della vostra bottiglia al momento del ritiro.

Marche più gettonate

Principali produttori di alcolici d'elite, che sono preferiti nella valutazione e nell’ acquisto.