Vendere cognac
Principale // Vendere cognac

Vendere cognac

L’acquisto del cognac è una delle nostre priorità, insieme al whisky e al vino. Siamo grandi conoscitori del cognac da collezione, quindi se avete una buona bottiglia, potete essere sicuri che vi offriremo un buon prezzo.

Spesso il cognac pregiato viene presentato come regalo. Se avete una bottiglia da collezione prima di berla scriveteci! Troveremo un accordo di cui sarete sicuramente soddisfatti, e potrete decidere a sua volta cosa fare, godervela in una sera o farci un buon affare? La scelta ci sembra ovvia!

«Acquisto alcolici» – è un’azienda seria, siamo interessati ai migliori cognac del mondo. Non sono necessariamente marchi noti come curvoisier o hennessier, ma anche altre marche rare o da collezione, comprese quelle sconosciute come chateau de montifaud o tesseron.

Si presume che il cognac non si rovini e se l’integrità del tappo non é stata danneggiata la bottiglia non calera nel valore. Quindi, il prezzo dipende dalle condizioni della vostra bottiglia — stato delle etichette, l’integrità del tappo, il livello della bevanda e la disponibilità della confezione regalo. Sulla base di foto dettagliate, siamo in grado di dare una valutazione concreta delle vostre bottiglie e acquistarle rapidamente.

Noi siamo interessati a qualsiasi tipo di affare — siamo anche interessati ad articoli che non sono in buone condizioni o che non hanno una scatola. Per quanto riguarda le soluzioni ideali per noi, sono hennessy paradise, samus cuvee, rémy martin louis xiii, ragnaud sabourin paradis, ecc. Questo è il livello più alto, l’elite nel mondo del cognac.

Come valutare il cognac o il brandy

L’accordo inizia con la valutazione dei nostri esperti. Se sei interessato a vendere il tuo cognac pregiato ad un buon prezzo — inviaci alcune foto e valuteremo rapidamente la tua bottiglia e alla fine ci metteremo d’accordo sul prezzo. Il modo più conveniente per fare questo è attraverso una richiesta sul nostro sito web o tramite chat — viber, telegramm, whatsapp.

Le fotografie necessarie per la valutazione:

  • Foto leggibili e di buona qualità delle etichette;
  • Conferma del livello dell’liquido nella bottiglia — foto della bottiglia in piedi su una superficie orizzontale;
  • Una fotografia dettagliata della capsula sull tappo della bottiglia.

Come procede l’accordo

Siamo pronti a comprare il vostro cognac — è il modo più veloce per vendere cognac da collezione e ottenere una buona ricompensa per questo.

«Acquisto alcolici» – corretta valutazione e veloce trattativa di compra/vendita degli alcolici da collezione

per fare il primo passo verso una accordo di successo è sufficiente inviarci la foto della bottiglia tramite il modulo di richiesta che potete trovare sul sito sales@oldcognac.ru o tramite  Viber  WhatsApp o Telegram al numero
+39 (327) 046-86-80      
Vi manderemo rapidamente i risultati della valutazione, dopo di che fisseremo insieme un incontro e procederemo al pagamento della vostra bottiglia al momento del ritiro.

Marche più gettonate

Principali produttori di alcolici d'elite, che sono preferiti nella valutazione e nell’ acquisto.