Vendere wisky
Principale // Vendere wisky

Vendere wisky

Il whiskey e’ uno dei nostri interessi primari. siamo pronti ad acquistare un’ampia gamma di whisky, la cosa principale è che rappresenti le caratteristiche base per essere considerato un alcolico da collezione . non siamo interessati alla bottiglia di jack daniels, che ieri stava sugli scaffali dei negozi, per macallan 18 o 25 anni siamo disposti a concordare un buon prezzo. siamo interessati a whisky scozzesi, giapponesi, irlandesi, e altri whisky. chiamaci o inviaci un’e-mail e noi faremo la nostra proposta.

Quanto vale il mio whiskey?

Valutando ogni singolo esemplare, diamo una valutazione giustificata e professionale del suo valore. in primis, si tiene conto del marchio e dello stato della bottiglia. il whisky è un alcolico difficile da rovinare anche se non si rispettano le norme di conservazione, quindi il più delle volte ci vengono offerte bottiglie in buone o soddisfacenti condizioni, e siamo felici di comprarle ad un buon prezzo.

Contattateci, prenderemo in considerazione qualsiasi proposta, siamo disposti a valutare l’acquisto delle confezioni degli alcolici da collezione.

Macallan è una scelta affidabile.

Diamo la precedenza al whiskey macallan. siamo sempre pronti ad offrire il massimo prezzo. questo è particolarmente vero per le bottiglie di 21 anni e oltre. ma siamo anche disposti ad acquistare bottiglie più giovani — 18, 15 e 12 anni.

Valutazione del whisky

Se volete venderci la vostra bottiglia, la procedura inizia con una valutazione. il modo più semplice per farlo è l’invio di foto attraverso il modulo sul nostro sito web. se per voi più comodo inviare foto tramite le chat — nessun problema, siamo sempre in attesa delle vostre proposte tramite viber, telegramm e whatsapp. i nostri esperti valuteranno rapidamente il vostro whisky e saremo in grado di trovare rapidamente un accordo.

Che tipo di foto ci servono:

  • Una foto di buona qualità e dettagliata delle etichette ( fronte e retro della bottiglia )
  • Foto dell’etichetta sul retro (se presente)
  • Fotografia di capsula (pellicola di imballaggio) sul tappo della bottiglia
  • Foto del livello del liquido della bottiglia su una superficie piana.

Come si sviluppa la trattativa

Dopo la valutazione dell’esperto e se sei soddisfatto, organizzeremo un incontro. «Acquisto alcolici» e’ il tuo partner affidabile

«Acquisto alcolici» – corretta valutazione e veloce trattativa di compra/vendita degli alcolici da collezione

per fare il primo passo verso una accordo di successo è sufficiente inviarci la foto della bottiglia tramite il modulo di richiesta che potete trovare sul sito sales@oldcognac.ru o tramite  Viber  WhatsApp o Telegram al numero
+39 (327) 046-86-80      
Vi manderemo rapidamente i risultati della valutazione, dopo di che fisseremo insieme un incontro e procederemo al pagamento della vostra bottiglia al momento del ritiro.

Marche più gettonate

Principali produttori di alcolici d'elite, che sono preferiti nella valutazione e nell’ acquisto.