Vendere wisky
Principale // Vendere wisky

Vendere wisky

Siamo molto interessati e pronti ad acquistare un ampia gamma di questo alcolico da collezione. Caratteristica principale che sia un etichetta di spessore, per intenderci, non Whiskey dei «mass market» come il Jack Daniels, ma un Macallan di 18 o 25 anni é un buon esempio per il quale siamo disposi a fare un buona proposta.

Allo stesso modo siamo interessati a whisky scozzesi, giapponesi, irlandesi, ecc.

Contattateci e noi faremo la nostra proposta.

Quanto vale il mio whiskey?

Dopo una veloce e professionale valutazione saremo in grado di dirvi il valore della vostra bottiglia.

In primis, si tiene conto del marchio e dello stato della bottiglia. Il whisky è un alcolico difficile da rovinare anche se non si rispettano le norme di conservazione, quindi il più delle volte ci vengono offerte bottiglie in buone o soddisfacenti condizioni, e siamo felici di offrire un buon prezzo.

Contattateci, prenderemo in considerazione qualsiasi proposta. Siamo disposti a valutare, anche, l’acquisto delle confezioni degli alcolici da collezione.

Il Macallan è un ottima proposta

Siamo sempre pronti ad offrire il massimo prezzo del il Macallan soprattutto dai 21 anni di invecchiamento in su, ma sempre disposti all’acquisto di bottiglie più giovani — 18, 15 e 12 anni.

Valutazione del whisky

Per procedere con la valutazione mandaci una foto delle etichette ( fronte e retro), della capsula sul tappo e del livello del liquido nella bottiglia, tramite:

  • modulo sul sito;
  • e-mail;
  • telegramm;
  • viber;
  • whatsapp;

nota:Le foto devono essere leggibili, preferibilmente scattate con una buona illuminazione e in alta risoluzione. Descrivere brevemente in che condizioni é stata conservata la bottiglia.

Non appena riceveremo le foto per la valutazione, daremo risposta e faremo un offerta nel minor tempo possibile.

Come si sviluppa la trattativa

Dopo la valutazione, se sei soddisfatto, fisseremo insieme un incontro. A esito positivo procederemo al pagamento della vostra bottiglia al momento del ritiro.

Consiglio anche di visitare il sito del mio amico kazako sportfarm.

ACQUISTO ALCOLICI – VALUTAZIONE PROFESSIONALE E VELOCE CON SUCCESSIVA TRATTATIVA DI COMPRA-VENDITÁ

Per fare il primo passo verso una accordo di successo è sufficiente inviarci la foto della bottiglia tramite il modulo di richiesta che potete trovare sul sito sales@compralcol.it o tramite  Viber  WhatsApp o Telegram al numero
+39 (327) 046-86-80      
Dopo la valutazione fisseremo insieme un incontro. A esito positivo procederemo al pagamento della vostra bottiglia al momento del ritiro.

MARCHE PIÚ RICERCATE

Principali produttori di alcolici d'elite, che sono preferiti nella valutazione e nell’ acquisto.