Vendere vino
Principale // Vendere vino

Vendere vino

Il vino e’ un intero mondo. negli ultimi decenni, ci sono state molte meravigliose vendemmie che ci hanno regalato dei vini d’annata strepitosi. noi siomo un’opportunità per vendere questo vino ad un prezzo elevato. se avete una bottiglia di vino da collezione, raro o semplicemente buono, scriveteci e forse vi offriremo un prezzo cosi interessante che farete fatica a rufiutare.

il vino è un ottimo investimento che può dare un buon profitto se lo si utilizza correttamente. siamo interessati ad esemplari pregiati di qualsiasi paese: francia, spagna, italia, australia, chile, russia, germania, u.s.a., ecc. inoltre, si valuterà la possibilità di acquistare intere collezioni.

Siamo maggiormente interessati ai vini francesi (chateau mouton rothschild, château lagrange, ecc.), italiani (barolo, masseto, ecc.), spagnoli (dominio de pingus, vega sicilia unico gran reserva, ecc.)

Il vino viene spesso regalato o ereditato, e se lo si apre senza sapere cosa c’è dentro, non lo si gusta quanto merita. in questo caso, è più ragionevole venderlo a buon prezzo. con noi avrete la possibilita di avere una professionale valutazione della vostra bottiglia e successivamente un’ interessante offerta.

è da notare che il vino richiede un modo di conservazione particolare. anche se il contenuto della bottiglia è diventato aceto a causa della data di scadenza, il vino può mantenere il suo valore collezionistico, ed è ancora interessante per noi. saremo lieti di prendere in considerazione qualsiasi proposta!

Valutazione della foto

Mandaci qualche foto della bottiglia. questo può essere fatto attraverso il modulo presente sul sito oppure tramite e-mail, telegramm, viber o whatsapp.

Se sei interessato inviaci le seguenti foto:

  • Una foto delle etichette ( fronte e retro della bottiglia);
  • La capsula sul tappo, la quale indica che il vino non è stato mai aperto;
  • Una foto di buona risoluzione del livello del liquido nella bottiglia.
  • La bottiglia deve stare in piedi su una superficie piana.

Le foto devono essere leggibili, preferibilmente scattate con una buona illuminazione e in alta risoluzione. Possibilmente sarebbe bene descrivere brevemente come é stata conservata la bottiglia, in che condizioni era tenuta, per i vini e una caratteristica molto importante.

Vi risponderemo nel minor tempo possibile e cercheremo di farvi un’interessante proposta.

«Acquisto alcolici» – corretta valutazione e veloce trattativa di compra/vendita degli alcolici da collezione

per fare il primo passo verso una accordo di successo è sufficiente inviarci la foto della bottiglia tramite il modulo di richiesta che potete trovare sul sito sales@oldcognac.ru o tramite  Viber  WhatsApp o Telegram al numero
+39 (327) 046-86-80      
Vi manderemo rapidamente i risultati della valutazione, dopo di che fisseremo insieme un incontro e procederemo al pagamento della vostra bottiglia al momento del ritiro.

Marche più gettonate

Principali produttori di alcolici d'elite, che sono preferiti nella valutazione e nell’ acquisto.